Seguici su:

Pulcherrimus: azione di pubblicità PON

Riportiamo di seguito l’articolo dedicato al numero di Pulcherrimus di febbraio 2019. Il giornalino rientra tra le azioni di pubblicità del PON

Ed ecco giunto il momento atteso, ormai, da tempo. Pulcherrimus è tornato!
È disponibile online il numero di febbraio 2019 della nostra testata di Istituto. Pulcherrimus – cioè ‘bellissimo’ e ricchissimo come non mai – è arrivato al quarto anno. Nelle sue pagine, tanti eventi degli ultimi mesi: l’inaugurazione istituzionale dell’anno scolastico, l’accoglienza dei nuovi alunni, la Festa d’Europa, il P.O.N., il P.O.R., le visite guidate, i tanti e spettacolari eventi natalizi, le iniziative contro la violenza di genere, l’Open Day, i laboratori, il Coro e l’Orchestra Ragazzi d’Europa, la Giornata della memoria, racconti, poesie e tanto altro ancora. Apre il numero, come sempre, un editoriale del nostro Dirigente, stavolta dedicato alle rappresentazioni letterarie dell’Amore. Ce n’è d’avanzo per correre a scaricare la nuova edizione, disponibile CLICCANDO QUI.
Si ricorda che tutti i numeri arretrati del nostro giornalino di Istituto sono disponibili utilizzando la voce corrispondente del Menu principale.

Skip to content